Qualificazioni per esecuzione dei lavori di illuminazione pubblica
Lo sviluppo aziendale, l’allargamento del raggio d’azione fuori dalla Provincia di Macerata e l’evoluzione tecnica del settore hanno portato all’acquisizione dell'Attestazione di qualificazione per l’esecuzione di Lavori Pubblici per le categorie:
  • OG 9 “Impianti per la produzione di energia elettrica e fotovoltaici"
  • OG10 “Impianti per la trasformazione alta/media tensione” "Realizzazione impianti di pubblica illuminazione” cl. IV
  • OS30 “Impianti interni elettrici, telefonici, radiotelefonici e televisivi” cl. II
Fornitrice e appaltatrice per Enel Sole Srl

L’Azienda è qualificata come impresa fornitrice e appaltatrice per Enel Sole Srl per la categoria LEIL08 “Lavori da eseguire per l’attività di illuminazione Pubblica ed artistica”.
Azienda certificata ISO 9001 : 2008 14001 : 2004

L’impresa, nell’arco della propria attività ultra decennale, ha in breve raggiunto un alto livello di qualificazione professionale che l’ha resa nota nell’ambito provinciale e regionale e per la sua peculiare serietà, puntualità e precisione, questo sia all’elevato impegno tecnico, sia per stima e responsabilità, doti delle quali ampiamente gode.
L’impresa è nota anche per l’impegno costante con il quale vuole mantenersi all’avanguardia nelle principali tecnologie innovative inerenti il proprio settore operativo.
In questa ottica va inteso anche la decisione di implementare al proprio interno un Sistema di Qualità e di gestione Ambientale conforme alle nuove direttive in relazione a quanto riportato nella 


per “Progettazione, installazione e manutenzione di impianti elettrici civili, industriali e di pubblica illuminazione stradale, Installazione e manutenzione impianti illuminazione votiva”. La scelta della direzione di introdurre un sistema della qualità e di gestione ambientale conforme a quanto indicato nella norma UNI EN ISO 9001:2008 e nella norma UNI EN ISO 14001:2008 dimostra la volontà di applicare un sistema di regole e metodologie tendenti a:
- Razionalizzare i successi ottenuti, orientando gli obiettivi aziendali verso la Soddisfazione delle esigenze, espresse e/o implicite del cliente; 
- Identificare in maniera puntale ruoli e responsabilità;
- Operare in regime di maggiore chiarezza e consapevolezza, in un quadro complessivo che coinvolge l’intera struttura aziendale al fine di raggiungere un duplice obiettivo:
soddisfazione del cliente e del personale
Ottenimento di maggiore profitto aziendale.

Share by: